Transfer Aeroporto Venezia Cortina: dalla bellezza della città alla regina delle Dolomiti

Transfer Aeroporto Venezia Cortina: dalla bellezza della città alla regina delle Dolomiti

Transfer aeroporto da Venezia alle Dolomiti e Cortina, nel più assoluto confort offerto dai nostri servizi. A partire dall’arte e dalla bellezza della città Lagunare.

 

Dalle acque ricche di storia di Venezia alla maestosità delle Dolomiti, bellezza unica tra le catene montuose italiane. Se volete far bella figura disponiamo di una berlina lussuosa e ultra accessoriata. Dalle prestazioni sportive o da granturismo, se preferite.

 

NCC Aeroporto Marco Polo Dolomiti: il cielo e la montagna a spasso nel confort

 

Disponiamo di mezzi per gruppi più numerosi di persone. Comitive di amici, turisti e famiglie. Van lussuosi e funzionali. Oppure per bagagli più spaziosi. Se preferite essere completamente a tema scegliete le 4 ruote motrici.

 

Il vostro viaggio verso le montagne sarà garantito dalla qualità delle nostre vetture. Sono tutte accessoriate, complete di tutti gli optional. Non dovrete far altro che dirigervi verso il ritiro bagagli dell’aeroporto. Il servizio transfer Aeroporto Venezia Cortina garantisce la presenza dell’autista in attesa del vostro arrivo.

 

Taxi Aeroporto Venezia Cortina: goditi arte, storia e svago

 

Cortina è da sempre tra le mete invernali più ambite in Italia. Sede di importanti manifestazioni sportive. Set cinematografico di pellicole divertenti e spensierate. Strutture e alberghi dalla tradizione storica, al passo con i tempi.

 

Nonché rappresentazione ideale nell’immaginario collettivo della bella vita sulla neve. Chi non ha sentito parlare di amori sulle piste da sci? O di danze fino a tarda notte nei locali raffinati delle strutture alberghiere? Il vostro soggiorno o la vostra vacanza potranno essere fantastici.

 

Dopo un viaggio in aereo e una sosta a Venezia, l’arrivo a Cortina può essere memorabile. Immaginate come può essere lasciare l’Aeroporto e raggiungere questa località prettamente invernale.

 

Dalle fatiche del volo sarete in poco tempo a sciare su una delle piste più famose delle Alpi. Il tutto senza patire lo stress dello spostamento da una località all’altra con il peso dei bagagli. Un breve check-in albergo dopo che il nostro autista vi avrà accompagnato alla porta aiutandovi con i bagagli. E via sulla neve.

 

Taxi Aeroporto Venezia Dolomiti: è solo questione di comodità

 

Sembrerà strano, direte voi. Una volta scelta la partenza e la destinazione e non dovrete più preoccuparvi di nulla. E’ sufficiente comunicare in anticipo, almeno 48 ore, le vostre intenzioni e i riferimenti del vostro itinerario.

 

Il pagamento sarà effettuato in anticipo al momento della conferma della prenotazione. Il bagaglio grande non sarà un problema. Disponiamo di van capaci di ospitare fino a 8 passeggeri con bagaglio grande. Un mezzo dedicato specificatamente a questo tipo di esigenza.

 

Il confort e la comodità non saranno sacrificati in nome dello spazio dei bagagli. Il mezzo ha spazi appositi per passeggeri e bagagli di grossa portata. Un’evenienza pensata per accompagnarvi in montagna.

 

Il transfer Aeroporto Venezia Cortina garantisce l’alloggiamento di bagagli per vacanze invernali, sensibilmente più ingombranti. Si affida alla sicurezza delle 4 ruote motrici. E si presenta in una elegante carrozzeria nera, dalla forma compatta e filante.

 

Arrivate in aeroporto a Treviso? Nessun problema, VeniceShuttle vi propone ottime soluzioni anche dall'aeroporto di Treviso per le Dolomiti. Richiedici informazioni senza problemi.

 

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori