NCC Aeroporto Treviso: VeniceShuttle risponde alle tue esigenze

NCC Aeroporto Treviso: VeniceShuttle risponde alle tue esigenze

VeniceShuttle è il noleggio con conducente che consente di raggiungere in brevissimo tempo tutte le destinazioni desiderate con transfer per l'aeroporto di Treviso comodi ed efficienti. Spesso, quando si cerca un collegamento per l'aeroporto si vuole individuare un punto di incontro tra lo scalo di arrivo e la località che si vuole raggiungere senza perdite di tempo e, soprattutto, a prezzi contenuti. Sia che si viaggi per lavoro che per piacere, è importante trovare immediatamente uno shuttle che, dall'aeroporto di Treviso, conduca in diverse direzioni.

 

 

Transfer Aeroporto Treviso: VeniceShuttle HA IL SERVIZIO CHE FA PER TE 

 

L'aeroporto di Treviso, soprattutto negli ultimi anni, rappresenta un'importante snodo per coloro che volano in quanto, grazie al successo delle compagnie aeree low cost, è diventata la destinazione cardine che copre l'intero nord-est d'Italia. Si tratta pertanto di un punto nevralgico in cui convergono i viaggiatori che intendono raggiungere le località del Veneto, la città di Venezia o che fanno una sosta tecnica per orientarsi verso la Slovenia o i Paesi Balcanici.

 

Molti decidono di viaggiare da e per Treviso in quanto le tariffe relative a questi voli sono molto più vantaggiose rispetto ad esempio all'aeroporto di Venezia Marco Polo. Inoltre, la scelta si orienta in tal senso anche perchè i trasferimenti dall'aeroporto di Treviso sono resi agevoli proprio dalla presenza di VeniceShuttle che, oltre a costituire un taxi che accompagna i clienti nei vari luoghi indicati, organizza dei veri e propri tour alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche di questi meravigliosi territori.

 

Il massiccio traffico di clientela straniera ha visto crescere l'esigenza di essere presenti con mezzi adatti a diversi numeri di persone, dalla coppietta in luna di miele sino al numeroso gruppo in gita aziendale, il transfer viene dunque assicurato con diverse tipologie di veicoli che rispondono alle esigenze di comodità e di cura per i dettagli.  Gli automezzi VeniceShuttle sono muniti anche di apposita autorizzazione regionale per circolare nelle zone a traffico limitato o nelle corsie preferenziali e questo, logicamente, facilita non solo il raggiungimento delle destinazioni prescelte ma anche le visite turistiche.

 

 

Taxi Treviso Aereoporto: Scopri i nostri servizi

 

 VeniceShuttle opera attraverso un sito internet molto ben organizzato con una pagina contatti  fornita di ogni indicazione e una linea telefonica sempre attiva. In sostanza, il cliente ha un'ampia scelta e, dopo avere pianificato il proprio viaggio può decidere dunque di contattare il servizio transfer che possa attenderlo al gate degli arrivi. Inoltre, quando a viaggiare sono i gruppi, in Italia per motivi di turismo, è possibile richiedere anche il servizio aggiuntivo del tour presso le località più rinomate.

 

Van, mini van e pullman granturismo costituiscono i veicoli più rilassanti per godere appieno i panorami delle Dolomiti, di Valdobbiadene o del Lago di Garda o, per gli amanti dello shopping e delle atmosfere più moderne e dinamiche, per raggiungere l'outlet di Noventa di Piave o la città di Vicenza. Insomma, sono molte le visite che si possono organizzare prenotando per tempo, sia via email che telefonicamente, e richiedere anche una guida turistica che parli le lingue straniere.

 

 

VeniceShuttle offre servizi NCC di qualità in Veneto

 

Proprio come accadeva tanto tempo fa, quando i viaggiatori stranieri venivano in Italia per vedere da vicino i luoghi ricchi di storia e di fascino, anche oggi vi è una grande presenza di turisti desiderosi di imparare e di immergersi in un'atmosfera stupenda che caratterizza molti territori. VeniceShuttle, oltre ad esseere un ottimo taxi da e per l'aeroporto di Treviso, rappresenta un perfetto trade d'union tra il Veneto e le altre regioni. Infatti, è frequente che gli ospiti stranieri che decidono di fermarsi nella zona per qualche settimana, dopo avere prenotato una sistemazione alberghiera nei pressi dell'aeroporto, decidano di visitare anche le altre città italiane utilizzando i mezzi pubblici, come i treni o i voli aerei.

 

Ad esempio, i turisti americani amano molto Venezia quindi decidono di trascorrervi qualche giorno per visitarla completamente, dopo di che vogliono sfruttare i giorni in Italia anche per vedere altri luoghi quindi prediligono il treno per andare a Roma o a Firenze, poi, al ritorno, sempre con il transfer VeniceShuttle, tornano nuovamente nell'hotel originario prima di prendere il volo per gli Stati Uniti d'America dall'aeroporto di Treviso.

 

Quando si viaggia, soprattutto se si portano con sè valigie o si è un gruppo numeroso, è importante essere seguiti in maniera logistica in quanto, come è giusto che sia, tra l'aeroporto, gli hotel e le località turistiche vi è sempre una certa distanza che occorre coprire con un adeguato servizio transfer che si occupi del cliente in ogni sua richiesta.

 

Coloro che contattano giornalmente VeniceShuttle sono molto soddisfatti del servizio consigliandolo ad amici e parenti, tale realtà, nonostante relativamente nuova sul mercato, sta riuscendo a farsi strada con professionalità, competenza e mezzi di trasporto muniti di ogni requisito di sicurezza. 

 

Se i clienti lo necessitano, la compagnia offre anche servizi di Transfer Aeroporto Venezia Marco Polo.

 

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori