Taxi Acqueo Aeroporto Venezia: come raggiungere Venezia Centro in motoscafo

Taxi Acqueo Aeroporto Venezia: come raggiungere Venezia Centro in motoscafo

Il servizio di taxi acqueo aeroporto Venezia è un’esperienza unica e fuori dal comune. A chi non piacerebbe raggiungere il centro della città in motoscafo? Immaginate di scendere dall’aereo e che qualcuno vi venga a prendere per salire in motoscafo.

 

Con noi è possibile. Una volta a bordo, potrete ammirare il paesaggio lagunare unico nel suo genere. E potrete aggirarvi tra canali e palazzi storici mentre siete diretti alla vostra destinazione in centro città.

 

Taxi motoscafo Aeroporto Venezia: il massimo del confort sulle acque della Laguna

 

Una volta scesi dall’aereo o arrivati in nave al porto, potete scegliere di proseguire sull’acqua il vostro spostamento. Non dovrete preoccuparvi di nulla. Il nostro autista in attesa vi accoglierà al vostro arrivo.

 

Un motoscafo pratico e veloce, ultra confortevole per muoversi felicemente tra le acque della Laguna. Stando comodamente seduti, potrete godervi il relax meritato dopo il volo. Circondati dalle bellezze paesaggistiche della città.

 

Water taxi Aeroporto Venezia: come funziona

 

Il nostro autista vi attenderà presso l’area esterna di ritiro bagagli dell’Aeroporto. Sarà facilmente riconoscibile grazie al cartello col vostro nome che terrà in mano. E’ preferibile specificare e comunicare gli estremi del viaggio di arrivo almeno 48 ore prima.

 

Ciò vale anche in caso di pernottamento, per risalire facilmente all’ubicazione dell’hotel. E’ bene tenere a mente che alcuni alberghi sono raggiungibili solo in caso di navigabilità. Il nostro incaricato sarà a disposizione fino a destinazione.

 

Transfer Aeroporto Venezia con taxi boat: un’esperienza unica e affascinante

 

Tutti sapranno che lungo le rive della Città approdano i classici mezzi di trasporto su acqua, i famosi vaporetti. Se non avete voglia di sostenere code e tempi del trasporto pubblico, il transfer privato vi regalerà un’esperienza unica.

 

Una soluzione che sarà comodamente a vostra disposizione. Non avrete l’ingombro del trasporto del bagaglio, soprattutto se di grossa portata. Giungerete comodamente alla destinazione desiderata. Il taxi acqueo Aeroporto Venezia garantisce per voi. Mezzi controllati e confortevoli. In conformità con la normativa vigente in materia.

 

Servizio taxi acqueo Aeroporto Venezia: scegli il tuo percorso

 

Non avrete sorprese sgradite al momento del pagamento. Tutto verrà fatto al momento della prenotazione, quando l’ordine verrà confermato. L’esperienza di viaggio potrà essere ancora più avvincente scegliendo un percorso suggestivo.

 

Perché non decidere di seguire il corso d’acqua del Canal Grande? Una delle vie acquee più famose e affascinanti al mondo. Lungo il quale il percorso si arricchirà della presenza paesaggistica di realtà urbane da cartolina.

 

Basti pensare ai luoghi, strutture ed edifici che sono entrati ormai nell’immaginario collettivo. Potrete godere in tutta comodità del passaggio sotto il ponte di Rialto. E costeggiare storiche testimonianze urbane della ricchezza di Venezia.

 

Il Peggy Guggenheim Museum, le Gallerie dell’Accademia, le Chiese. O arrivare al Lido per presenziare ad uno dei Festival cinematografici più famosi al mondo. Una cornice unica e bellissima. Da percorrere in acqua.

 

In alternativa cercate un NCC a Venezia che vi trasporti dall'aereoporto verso la destinzione desiderata? VeniceShuttle vi può fornire anche questo servizio, richiedere informazione attraverso il form contatti del sito o il numero di telefono dedicato.

 

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori